Panta Rei

Panta Rei

Panta Rei, tutto scorre. Nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Così il famoso aforisma del filosofo greco Eraclito spiegava l’eterno divenire della realtà. E così è accaduto anche per Verehia. Nulla si è fermato, tutto si è evoluto.

Siamo partiti, ieri, dall’essere un gruppo di giovani professionisti, neofiti nel campo dei beni culturali e siamo arrivati ad essere, oggi, una realtà affermata sul nostro territorio.

Una realtà forse piccola, ma presente, con costanza, dal lontano 2012. Abbiamo scelto la strada più difficile, quella dei sacrifici, della resistenza, dell’indipendenza.

Siamo sempre andati avanti a denti stretti, pur di esserci.
Senza mai mollare, perché per noi sarebbe stato un fallimento.

E oggi siamo qui a raccontare la nostra evoluzione: una nuova immagine, un nuovo logo, una nuova veste grafica, un nuovo sito.

Una nuova Verehia, insomma.

Perché tutte queste novità?

Perché oggi guardiamo al nostro futuro e vogliamo essere i protagonisti della rinascita turistica e culturale della città di Benevento e del Sannio. E perché vogliamo che Verehia sia un nuovo modo d’essere. Una condivisione di valori e di emozioni, che solo questa terra è in grado di offrire.


Un nuovo logo, fresco, pulito, senza elementi grafici, che risalta sul fondo bordeaux, perché vogliamo che i nostri prodotti culturali siano facilmente riconoscibili e identificabili.

Vogliamo che Verehia sia una certezza.


Un nuovo sito. Non il solito nuovo sito e bla bla bla… Qui troverai tutta la nostra vita: i nostri eventi, i nostri tour, i nostri prodotti.

Soprattutto scoprirai Benevento e il Sannio come non li hai mai visti: con gli
occhi di Verehia!


Beh, cosa aspetti? Non l’hai ancora fatto? Clicca su www.verehia.it e goditi il viaggio!